QUESTA BASSOTTA PARALIZZATA E INCINTA VIENE ABBANDONATA – QUELLO CHE ACCADE IN SEGUITO È PURA MAGIA

 

Come abbiamo raccontato spesso, i cani tutti i giorni vengono tratti in salvo da condizioni terribili e alcune storie sono peggiori di altre. Sembra quasi impossibile che l’essere umano possa arrivare a tanta crudeltà.

Un esempio è la storia del bassotto Mary.

Mary ha vissuto una vita miserabile la maggior parte dei suoi anni da cane: per colpa dei gravi maltrattamenti è rimasta paralizzata. Ha perso ogni sensibilità nei glutei e nelle zampe posteriori, ma nonostante questo, i proprietari l’hanno costretta ad accoppiarsi, in modo che potessero fare soldi allevando i cuccioli.

Quando i proprietari però hanno scoperto che Mary avrebbe dovuto subire un taglio cesareo costoso per dare alla luce i suoi cuccioli, hanno deciso di abbandonarla in strada.

 

Mary è stata gettata via come un rifiuto, anche se lei era incinta e paralizzata. Lei ha rischiato la sua vita e quella dei suoi cuccioli.

Fortunatamente gli eroi di questa storia sono arrivati in tempo.

I volontari dell’organizzazione “Friends of Emma” hanno trovato Mary e l’hanno portata dal veterinario.

Il medico ha potuto costatare che la bassotta era anemica a causa di una grave infestazione da pulci e che aveva anche una miriade di infezioni. Inoltre, era traumatizzata e impaurita, probabilmente perché temeva per la sua vita e per quella dei suoi cuccioli.

Grazie a “Friends of Emma” questa storia ha avuto un lieto fine. Dopo aver salvato tutti i cuccioli che sono stati chiamati come i bambini della famiglia Trapp, Mary è riuscita a fare qualcosa che tutti pensavano fosse impossibile.

Non vi sveliamo altro, guardate cosa succede al minuto 2:05 quando gioca con i suoi cuccioli – è impossibile trattenere le lacrime.